Testicoli

salve,
sono qui per raccontare qualcosa che mi condiziona la vita e che in apparenza non ha soluzioni,tanto tempo fa mi e stato asportato il testicolo destro in quanto avevo dolori e da allora ho una qualita di vita scadente, cosa significa ho dolori laddove e stato asportato ma quello che e peggio parallelamente sono molto stanco (privo di energia)ho anche problemi di erezioni. ho consultato vari specialisti e mi hanno assicurato che e tutto in ordine ma questo non mi fa sentire meglio, essendo alla ricerca di una soluzione ho pensato di rivolgermi a voi, pronto a fornirvi i dettagli nel caso che me li chiediate, vivo in svizzera ho 66 anni.Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
la sportazione di un testicolo, a 60 anni, potrebbe avere alterato l'equilibrio ormonale androgenico, legato al Testosterone (prodotto dai testicoli) che svolge un ruolo importante nel sostenere il tono vitale, il senso di benessere, di forza, la aggressività..... Nel dubbio chieda al suo medico di la richiesta per effettuare LH, Testosterone Totale, Testosterone Libero, SHBG, emocromo, esami di semplice esecuzione ed interpretazione
ci tenga informati
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta vorrei chiedere ancora una cosa.
Perche prendendo anche mezza pastiglia di cortisone sto meglio per un paio di giorni? Grazie e buona giornata