Fatto un operazione di fimosi, dove nello stesso momento mi è stata fatta la circoncisione

Buongiorno.
Circa 15-20 Anni fà ho fatto un operazione di fimosi, dove nello stesso momento mi è stata fatta la circoncisione.
L'operazione è andata a buon fine e il mio problema è stato risolto.

Purtroppo da 5 anni a questa parte, ogni volta che ho un rapporto, durante l'erezione, la pelle, sotto il prepuzio, dalla parte dove cèera il frenulo, mi si lacera, provocando bruciori incredibili.

Oggi non riesco più ad avere rapporti con nessuno, in quanto, oltre al dolore è entrato in gioco anche un fattore psicologico, tanto che anche la mia compagnia mi ha lasciato.

Sono stato da diversi urologi, mi sono state date pomate di ogni genere l'ultima provata è stata VEA OIL, ho subito inoltre una biopsia del mucoso prepuziale con questo esito (flogosi lichenoide. Epitelio di rivestimento cheratinizzato, senza atipie). ma a questo punto nessuno a più saputo dirmi nulla.

grazie di tutto.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente visto che è presnte un lichen lei andrebbe trattato per tale patologia pertanto le consiglio un consulto dermatologico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
ho ascoltato il consiglio e sono stato da un Dermatologo che mi ha prescritto la stessa "pomata" che mi era stata prescritta dall'urologo. VEAOLIO

Purtroppo la situazione non è cambiata.
Nel frattempo la mia ragazza mi a lasciato per i motivi che mi aspettavo da un momento all'altro.
Non riesco ad avere rapporti sessuali.
E ora è diventata anche una questione di testa.

Le mie analisi del sangue risultano perfette, tanto che sono iscritto da diverso tempo all'AVIS.

proprio oggi, mi si è nuovamente lacerata la pella con una lieve fuoriuscita di sangue.
Per non sbagliarmi ho scattato due foto.

Io davvero non so più che fare..
Ho veramente bisogno di aiuto.

Non so nemmeno quello che ho..