Dolore dopo interventi al pene

ho subito tre inteventi al pene a causa del frenulo che mi impediva l'erezione, ma le cicatrici continuavano ad ostacolarmela. Un chirurgo estetico a cui mi sono infine rivolto mi ha ridato la funzionalità ma io sento forte dolore e bruciore durante i rapporti, non so più cosa fare la mia vita è rovinata ed ho solo 25 anni. Aiutatemi!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente nel suo caso per dadre uan risposta valda sarebbe necessaria una valutazione diretta

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com