La masturbazione lo fai molto piu veloce nella penetrazione

salve io ho 19 anni ed ho rapporti cn la mia ragazza da circa 2 anni solo che stranamente rieco rarissime volte ad eiaculare all interno di essa.
credo che questo sia un problema provocato dalla masturbazione inquanto il ritmo è molto piu veloce nella masturbaione che nell' atto sessuale.
A questo riguardo volevo fare delle domande premettendo ke in masturbazione eiaculo normalmente con un altrettanto normale orgasmo.
Volevo chiedere se era davvero il problema è il ritmo della penetrazione: in poche parole con la masturbazione lo fai molto piu veloce nella penetrazione di meno.
E' questo il problema?
vorrei avere delle risposte.

Un ultima domanda piu o meno in quanto tempo si dovrebbe arrivare in un atto sessuale?

ps non rispondete che sn confuso e devo chiedere ad un uroogo o chi per esso, vorreirisposte da voi

Grz
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

ci pone quesiti che è bene affrontare in diretta con il proprio andrologo.

Comunque, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/