Un minuto dalla penetrazione ke eiaculo subito

salve sono un ragazzo di 27 anni,un anno fa circa mi rivolsi all urologo x curare una prostatite...le cure sono andate a buon fine...parlando col dottore,gli chiesi qualche consiglio sul mio problema di eiaculazione precoce,in quanto non passa un minuto dalla penetrazione ke eiaculo subito...il dottore mi consigliò di prendere il cialis da 5 mg....a distanza di un anno,mi son deciso oggi ad andare a comprarlo...ho sempre evitato x il suo costo eccessivo,ma ora mi son convinto ad affrontare questa spesa...ora,nn riuscendo a contattare il mio dottore,e non sapendo come assumere il farmaco,vi chiedo x l appunto questo: come va assunto il cialis 5 mg? si deve seguire una terapia di una compressa al giorno x più giorni e per quanto tempo? oppure va assunto solo una compressa al giorno soltanto quando si sa di avere il rapporto? le faccio un esempio ho 5 rapporti al mese assumo 5 compresse al mese il giorno ke decido di avere il rapporto? può darmi delle delucidazioni?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' eiaculazione precoce è di origine psicologica nell' 80% dei casi e fisica nel restante 20%. In nessun caso è indicata come prima forma di trattamento quel farmaco di cuui lei parla. Cambi campanqa, che mio pare che che ci sia qualche cosa che non vada.
[#2]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , prima d'intraprendere la terapia con Cialis le consiglio una ulteriore valutazione andrologica poichè tale farmaco non è di prima scelta nel suo caso.
Esiste infatti in commercio un farmaco specifico per l'eiaculazione precoce.
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi