Prostatite e penetrazione anale

Buona sera,
Sono la moglie di una ragazzo di 30 anni che soffre di una leggera prostatite cronica che ogni tanto si fa sentire.
Lui vorrebbe che io lo penetrassi con un fallo artificiale, ma abbiamo paura che possa infiammargli ulteriormente la prostata.
Sul web non ho trovato nulla a riguardo se non che una sorta di massaggio prostatico può risultare addirittura benefico. Cosa ne pensa?? Grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora la penetrazione anale, può portare dei problemi alla prostata, a differenza del massaggio prostatico che invece fatto da un urologo può portare dei benefici

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com