Pene

Ho 20 anni e sono vergine. mi masturbo da quando ho 17 anni ma in erezione il glande mi rimane coperto e io non ho mai pensato di scoprirlo. LO scopro appena appena. Non so se bisogna che mi faccia circoncidere ho basta un po di allenamento. Da quando ho scoperto che il glande deve essere scoperto durante l'erezione mi alleno in modo tale di allargare la pelle posta sopra al glande e sembra che si allarghi pian piano. Che devo fare? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che sia velleitario,a 20 anni,fare la corsa su di un allenamento di tal fatta.Più idoneo é il ricorso ad una visita uro-andrologica,anche per chiarire tutti gli aspetti nascosti della Sua genitalità, riproduttiva e sessuale.Credo che la circoncisione sia inevitabile ma la mia ipotesi va confermata da una visita reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it