E possibile una gravidanza???

Ho 16 anni e dp una masturbazione della mia ragazza mi sn pulito sull addome con una mano pulendola successivamente sul muro.Circa 5 10 minuti dopo con una mano ho quasi masturbato la mia ragazza entrando di poco nella vagina dato che lei e ancora vergine...e possibile che possa essere in cinta nonostante sia vergine e abbia ancora l imene???Sono molto preoccupato..vi ringrazio
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se le cose sono andate come lei ha scritto puo' dormire sonni tranquilli.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Ma quale cosa conta piu delle altre...la mia raga lo vuole essere spiegata...Cmq se mi dice dove abita le vengo a fare una statua :D :D graizeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla, s'immagini...
Non ho capito pero' che spiegazione vorrebbe la sua ragazza. Non mi dica che non sa in che modo avviene la fecondazione perche' non le credo!
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Lo sa xo nn le viene il ciclo per cui secondo lei ance in qst modo puo essere successo...
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Negativo... Se lei sapesse quanta fatica fanno gli spermatozoi per raggiungere l'ovulo da fecondare in condizioni normali (cioe' dopo un rapporto sessuale completo) capirebbe che e' impossibile che cio' si verifichi... a distanza nel modo che ci ha esposto.
Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio con tutto il cuore non so cosa le farei...sapevo che era impossibile xo non essendole mai capitato un ritardo cosi grande la paura c e sempre...
[#7]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Per togliersi l'ultimo dubbio puo' fare un test di gravidanza (da acquistare in farmacia): e' molto semplice da usare e puo' essere effettuato gia' nei primi giorni di ritardo del ciclo.
Cordiali saluti
[#8]
dopo
Utente
Scusi l insistenza...ma allora qualche possibilita c e?
[#9]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
No se le cose sono andate come lei ci ha scritto. Ma se vuole un'ulteriore conferma... il test costa pochi euro!
Cordiali saluti
[#10]
dopo
Utente
Grazie x avermi tranquillizzato solo che non e una bella situazione e le paura c e sempre anche xk gia ci sn passato...non smettero mai di ringraziarvi :D
[#11]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ma s'immagini...
Cordiali saluti