Non fuoriuscita del glande a pene eretto

salve sono un ragazo di 15 anni ed a pene eretto il glande non fuoriesce...sono stato da un dottore ke mi ha detto ke si puo risolvere con un intervento al fenulo xke sn ancora vergine...eretto, il pene misura 15.2cm...lei pensa ke facendo l'intervenro al frenulo il glande fuoriesce???e questo contribuisce ad aumentare la lunghezza del pene?? questo mi preoccupa molto perchè fra un pò posso avere il primo rapporto...la ringrazio...
cordiali saluti...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le sue misure sono regolari, non posso dire nulla circa la congrutà dell' intervento, visto che non la posso vedere e mi rimetto alle indicazioni del collega: tranquillo la diagnostica de visu è facile. LA lunghezza del pene non viene alterata.