Fastidio al glande quando lo tocco forte

da 5 giorni ho fastidio alglande quando lo tocco forte, sto usando una pomotala gentalyn da 3 giorni. cosa puo essere. ?? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'unica cosa che non dovrebbe fare é quella di iniziare una terapia senza una diagnosi. Ho la sensazione,infatti,che nessun medico abbia osservato il Suo problema e che la terapia sia figlia della immaginazione telefonica o del farmacista,altrimenti non ci avrebbe posto il quesito.Come possiamo rispondere in merito per via mediatica?Si faccia visitareed eviti il faidate.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie mille per la tempestiva risposta! volevo sapere la rispota di un medico per vedere se andava bene la mia cura, sn gia stato dall'urologo 6 mesi fa per un'uretrite, stavolta nn ho nessuno fastidio nel urinare, solo un piccolo fastidio cme cito nel titolo. se è possibile mi piacerebbe sapere il suo parere, lo so benissimo che è una risposta da cio che sta leggendo e non da cio che vede. grazie mille.
cordiali saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...quindi eviti il faidate...Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
non è un "fai da te", me la detto un mio amico infermiere che lavora nel reparto di urologia, volevo solo una riposta di un medico, chiedo troppo??
tutto qui.
cordialmente.
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
sono andato dal medico è mi ha prescritto agumentin per 6 giorni, ma ancora nn sono guarito del tutto, che mi consigliate, metto anche acido borico. grazie
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...immagino che un infermiere,tralaltro non abilitato alla prescrizione di farmaci,non l'abbia visitata...Così come,credo,che il medico che Le ha prescritto la terapia antibotica,sia stato male informato sulla natura del problema in essere.Spero che l'abbia visitata... Comunque,il lavaggio con acido borico può andare bene. Cordialità.