Da un'analisi visiva ravvicinata ho notato dei puntini bianchi dalla dimensione di circa 1 mm sul

buongiorno
da circa due giorni avverto un prurito ed un piccolo fastidio al pene.
da un'analisi visiva ravvicinata ho notato dei puntini bianchi dalla dimensione di circa 1 mm sul glande.
nello stesso periodo mia moglie avverte un prurito costante e un dolore nel momento della penetrazione.
Cosa può essere nell'attesa di una visita specialistica???
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i punti bianchi sul glande sono indice di infiammazione locale ma di più non so dire che bisognerebbe vedere. Come consigli generici protegga i rapporti con profilattico e mandi la partner dal ginecologo.