Dolore glande zona sx

Salve sono un ragazzo di 24 anni nel mese di dicembre mi sono recato dal mio medico perchè avevo notato una macchia rossa sul glande nella parte sx vicino al meato urinario che desquamava, il medico mi ha dato una pomata antimicotica dopo qualke giorno il tutto è sparito, successivamente mi è tornata questa macchia 4/5 volte nei mesi successivi, applicavo sempre la pomata e si risolveva. Ora la macchia non appare ma ho un dolore continuo al glande nella parte sx ma non durante l'erezione, il mio medico mi ha dato la bromelina per 15 giorni ma non si è risolto il problema,il mio glande delle volte è ricoperto da 1 patina biancastra con del cattivo odore anche se il mio igiene è molto accurato.Cosa mi sta accadendo?cosa posso mi consigliate?Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è possibile che sia ancora presente la micosi, è imporatante che sia trattato anche il parter

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com