Un ecocolordoppler penieno, ora dopo due ore il pene è ancora eretto

Buongiorno questa mattina alle ore 10 mi hanno iniettato 10 mcg di PGE2 per effettuare un ecocolordoppler penieno, ora dopo due ore il pene è ancora eretto e fa male, è possibile prendere un'aspirina per alleviare il dolore? O c'è pericolo di interferenza? Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se non perde spontaneamente l' erezione entro le 14 contatti immeditamente il medico. Non prenda nulla, metta ghiaccio.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille!!!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere.
[#4]
dopo
Utente
é andato tutto bene grazie
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
meglio.