Uomo:orgasmi multipli

Salve,
vorrei chiedere un'opinione circa ciò che pratico da due settimane e che ho scoperto inaspettatamente:
sono un ragazzo di 18 anni e dopo ogni rapporto sessuale riesco a mantere l'erezione e avere fino a 4 orgasmi di seguito molto intensi, il primo con eiculazione normale, il secondo con alcune gocce e via via il liquido diminuisce. Riesco ad ottenere ciò contraendo i muscoli delle gambe e i testicoli, "trattenendo la pancia".
Vorrei sapere se tale pratica può essere dannosa?
vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il fenomeno che riferisce é proprio della età giovanile ma,da punto di vista funzionale, non ha una valenza clinica specifica.Va da sè che,in breve tempo,il quadro clinico si "normalizzerà",evitando inutili e,nel tempo,dannosi,accanimenti.Approfitti per aderire ad una prossima campagna di prevenzione andrologica grazie alla quale potrà chiarire questo ed altri aspetti propri della genitalità maschile,riproduttiva e sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it