L'urologo deve essere specializzato per uomo o donna?

Salve,
dovendo a breve effettuare una visita urologica di controllo ho notato che nell'elenco degli urologi non viene specificato se siano specializzati o meno di apparati maschili o femminili.
Scrivo per sapere se ogni urologo visiti entrambi i sessi e quindi la scelta possa essere fatta a prescindere oppure se siano necessarie specializzazioni.
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' urologia è bisex, come l' ortopedia, la cardiologia ecc. Ramo a se gli androsauri, come me, recentemente sono sorte branche di uroginecologia specializzate nella incontinenza urinaria femminile.