Punti rossi, bruciore e cattivo odore glande

Buongiorno,
ho 26 anni e da qualche giorno ho notato dei punti rossi sul glande e un leggero bruciore al tatto. Inoltre quando lo scopro emana un cattivo odore. Leggevo che potrebbe trattarsi di candidosi. E' probabile? Non rapporti sessuali da un po di tempo e quindi ritengo che non possa trattarsi di una malattia trasmessa sessualmente. Potrebbe essere una semplice irritazione dovuta a cattiva igiene e al caldo oppure sono sintomi di qualcosa di più grave? Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tutte le sue ipotesi sono valide, che di qua non si riesce a fare diagnosi. Bisogna che lei vada da collega specialista: