Glande arrossato in punta

Spett. MedicItalia,
a novembre dell'anno scorso ho notato il glande tutto rattrappito e con la punta arrossata. Ho fatto sciacqui con acqua borica, messo Lamisil pomata e lavato con sapone neutro. Il rattrappimento è passato ma da allora la punta è rimasta rossa, ogni tanto in minzione mi brucia la punta stessa.Ho messo anche Gentalin beta per alcune settimane così come Travocort. Ho fatto un tampone uretrale da cui risulta presenza di Enterococcus spp, Citrobacter koseri e Escherichia coli, quest'ultima presente da sola anche nelle urine (carica batterica 50.000/ml ) . Insomma non so più cosa fare, il mio medico è di quelli ... non ti preoccupare passa da sola. L'antibiogramma segna sensibile a Amikacina, Gentamicina, nitrofurantoina, ciprofloxacina.
Non se questo ha un collegamento ma all 'emocromo mi risultano alterati i Neutrofili ( 38) i Linfociti (48)e i monociti (11).
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non e' corretto intervenire via mail in un caso clinico cosi' articolato e resistente alle terapie prescritte da ci ha avuto il privilegio di visitarLa.Sarebbe il caso di consultare uno specialista reale e non virtuale.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it