Papule alla base del glande

vorrei sapere se le papule che si hanno alla base del glande che a quanto ho capito servono a produrre sebo
sono causate da qualcosa(cioè c'è una loro ipertrofia per qualche motivo?osi ereditano come il colore degli occhi?)
e vorrei sapere se esiste un modo per ridurle di dimensioni senza chirurgia.
inoltre vorrei sapere se piu queste ghiandole, sono grandi piu c'è rischio di produzione di smagma.
posono aumentare di dimensioni ?
la chirurgia funziona per eliminarli o rischio che il glande duiventi insensibile o ipersensibile?
servono a stimolare la vagina e a dare piu piacere alla donna?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

le papule cornee che si sviluppano sul bordo del glande non sono malattia e non devono essere eliminate.
Non costituiscono problema
nel dubbio ne parli con il suo medico o con un dermatologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org