Il 12 giugno scorso

Salve a tutti,
sono un ragazzo di 18 anni e sono stato operato il 12 giugno scorso di frenulo corto. A 3 settimane dall'intervento i punti erano già caduti, la ferita era cicatrizzata e non ci sono state complicazioni. Ora che sto vedendo i risultati ottenuti ho notato che a pene eretto la pelle che unisce il glande al prepuzio tira ancora. Proprio questa mattina (6 luglio) sono andato dove mi hanno operato per avere spiegazioni e mi hanno detto che è un problema di elasticità.
Ho da porVi 2 quesiti:
1. E' possibile risolvere questo piccolo ma fastidioso problema con delle semplici creme o olii elasticizzanti?
2. Posso avere rapporti sessuali completi?

Attendo vostre risposte e Vi ringrazio in anticipo per il tempo da voi dedicatomi.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente può avere dei rapporti copleti con tranquillità per quanto riguarda le creme dipende dal caso ma senza una visita è impossibile darle una terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

per i rapporti sessuali io aspetterei qualche giorno ed utilizzerei il profilattico per evitare trazioni fastidiose
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Vi ringrazio per le risposte.
Non mi sembra una questione di aspettare, dato che l'ultimo punto è caduto l'1/07 e da allora non ho avuto fastidi da parte della cicatrice..

Vi ringrazio ancora.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
è possibile che una leggera fimosi (in erezione riesco a scoprire completamente il glande facendo pochissima forza e riesco a far scendere la pelle di 1cm; a pene flaccido senza problemi) sia la causa del problema da me menzionato?

Attendo risposte.
Cordiali saluti.