Ciclo breve

Salve, premesso che non uso farmaci anticoncezionali e non ho rapporti non protetti e che sono pienamente consapevole di dover fare una visita ginecologica per avere delle soluzioni, volevo sapere se è normale che mi vengano le mestruazioni regolarmente ogni 20-22 giorni. Ovviamente non pretendo una diagnosi, ma volevo solo avere un parere. Grazie
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Può essere normale. Ci sono donne che hanno cicli così brevi senza nessun problema. Buona serata.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Chiedevo ciò perchè mi hanno detto che c'è un numero preciso di giorni per l'ovulazione e potrei quindi aver problemi se un giorno volessi avere un bambino. Lei cosa ne pensa al riguardo?
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Nessun problema, lei è fertile come tutte le altre donne.