Ciclo breve pillola yaz

buongiorno, vi scrivo per levarmi una perplessità: assumo la pillola yaz da un paio di mesi, il mese scorso ho dovuto prendere anche la pillola del giorno dopo in contemporanea alla pillola yaz...sta di fatto che nei gg di pausa ho avuto solo UN solo giorno di flusso normale di intensità e dal giorno dopo già perdite scure, devo preoccuparmi per un ciclo cosi breve?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Assolutamente no, con questo tipo di pillola e' frequente avere un ciclo scarso o pressocche' assente
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la vostra disponibilità!!!!!!!!!!!
buon lavoro e buona giornata!!!!