Ciclo breve e scarso

Salve dottore,nel mese di gennaio ho avuto il ciclo il giorno 2 ,e questo mese il giorno 3 sono cominciate delle perdite scure .
ad oggi che è il giorno 6,il ciclo è terminato ,e nei giorni precedenti è stato molto scarso ,cosa che sinceramente non mi è mai capitata.
Ho sempre rapporti protetti ,anche se in realtà iniziamo senza preservativo ,per poi usarlo dalla metà del rapporto.
nell'ultimo mese ho lavorato molto ,non so se può essere un pò di stress ad avermi causato questo breve ciclo.mi devo preoccupare?
attendo una Sua cordiale risposta.
saluti.

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il metodo in uso è quello del "coito interrotto"(USO ERRATO DEL PRESERVATIVO)con tutti i suoi rischi,quindi consiglierei un test di gravidanza per estrema cautela.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI