Il contorno del buco dell'uretra

Salve ho 22 anni è sn gay ed ho di consegunenza rapporti sessuali con persone del mio stesso sesso. Uso sempre il preservativo ad eccezzione di 3 sole volte nel giro dell'ultimo mese e mezzo, cosa x altro mai accaduta in precedenza.
Pochi giorni prima di Natale, mi sono accorto ke sul pube, all'altezza dell'elastico della mutanda, mi sono spuntate due puntine (simili a quelle dell'acne, cosa della quale soffro). Puntine ke ho spremuto x far uscire il pus. Dopodiché nei giorni successivi mi si era formata la costricina ke io ho rimosso. Così facendo mi ha fatto irritazione.
Adesso con l'uso dell'Aeuromicina mi è passato...diciamo, perchè ho ancora il segnale e toccando il punto sento ke è un po' duro.
La mia preoccupazione è realmente sorta quando circa 4-5giorni fa sul glande del pene mi sono spuntate delle piccole macchioline rosacee-rosse tra il contorno del buco dell'uretra. Macchioline ke nn presentano rigonfiamenti e nn danno alcun fastidio se non nell'atto della masturbazione e, che da all'ora mi fa raggingere l'orgasmo in tempi super brevi.
Da 2-3 giorni anche quando urino mi crea un leggero senso di prurito e fastidio.
( nn è infezione delle vie urinarie, perchè in passato, anni fa', l'ho già avuta e curata con le ciproxin).
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

potrebbe trattarsi, vista la precocità a raggiungere l'orgasmo, di una infiammazione delle vie uro-seminali.

Però da questa postazione ci è difficile capire bene cosa è successo ed in questi casi la cosa migliore da fare è sempre una attenta valutazione clinica diretta per comprendere il suo complesso "problema" e poi impostare le necessarie strategie terapeutiche.

A questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione clinica da parte di un andrologo .

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/