Dolori "sessuali"

Sistematicamente tutte le volte che faccio sesso e non raggiungo l'orgasmo avverto un forte dolore acuto ai testicoli che si estende fino all'addome, dolore acuto al tocco e fastidioso quando cammino. La particolare incidenza di questo dolore è che si presenta tutte le volte che sono eccitato e non raggiungo l'orgasmo, quando invece raggiungo l'orgasmo non sento alcun dolore. Come mai? Da cosa può esser causato? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
cARO SIGNORE,
BEATA GIOVENTù. pURTROPPO COL TEMPO PASSA. Si tratta di contrazione dei tubuli che contengono spermatozoi nei testicoli, due sono i rimedi: invecchiare oppure raggiungere l' orgasmo. Meglio il secondo giuro.