Liquido seminale poco prima dell'orgasmo possibile?

Salve, sono un ragazzo di 20 anni. Volevo porre alla vostra attenzione una domanda. Circa un mese fa ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza, ovviamente uscendo al momento dell'eiaculazione. Volevo chiederle se è possibile che oltre il liquido pre-eiaculatorio( che mi esce sempre ma nn contiene spermatozoi) possa uscire qualche goccia di liquido seminale prima dell'orgasmo quindi senza che io me ne possa accorgere, cosi da creare una situazione di rischio gravidanza. Grazie per la vostra cordialità in una risposta urgente
M
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si è possibile che le secrezioni pre-eiaculatorie conservino una quota di spermatozoi con potere fecondante.

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it