Se per eiaculazione precoce si intende eiaculare prima di provare l orgasmo

Sono un ragazzo di 22 anni.Le scrivo perchè negli ultimi 8 mesi più o meno ho dei problemi di erezione e anche di eiaculazione precoce,se per eiaculazione precoce si intende eiaculare prima di provare l orgasmo.Prima nn qvevo nessun problema ora un sacco come è possibile?Le dico anche una cosa che nn so se c entra molto molto probabilmente no, ma dopo aver eiaculato divento rossissimo in volto e rimango così per molto tempo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
cARO SIGNORE,
QUEL ROSSORE SEMBRA PIù COLLEGA A FENOMENI EMOTIVI CHE A FENOMENI ORGANICI. cONSULTI COLLEGA DAL VIVO PER DIAGNOSI DEFINITIVA E SCUSI IL MAIUSCOLO. Le cause potrebbero esser molteplici e vanno indagate. Tranquillo si guarisce.