Viscica urinare

salve ho 47 anni e da circa 10 ho un problema,quando urino (non sempre )ho il getto fino specialmente quando la viscica è piena e quando ho rapporti nel momento dell'orgasmo lo sperma esce debole senza schizzo.ho fatto l'ecografia della prostata ed è regolare.l'esame del psa sta nella norma.cosa può essere?mi devo preoccupare?sono una persona ansiosa.grazie.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
è opportuna l'esecuzione di un ceck-up urologico per capirne la causa.

Cordiali saluti