Problemi di erezioni durante il rapporto

Salve gentili dottori.Vi scrivo perchè ho un problema che mi affligge: durante il rapporto sessuale con la mia ragazza non riesco a raggiungere l'orgasmo, anche se la penetrazione ad esempio dura un'ora.Riesco a raggiungerlo solo masturbandomi ma per un pò di tempo.Premetto che quando ero ragazzino in una visita urologica mi riscontrarono il frenulo corto.Non ho ancora fatto la cironcisione e devo segnalare che durante il rapporto avverto un certo fastidio,con la c.lla che si arrossa moltissimo.Dottori aiutatemi non riesco a vivere una sessualità serena...Vi ringrazio infinitamente.Gentili saluiti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

il fatto di non riuscire ad avere un orgasmo, e quindi una eiaculazione, con un rapporto coitale è un problema ancora non perfettamente definito.
Qualcuno sostiene che si tratti di problematiche "psicologiche", altri, e mi considero tra questi, ritengono invece che possano esistere problematiche vascolari che determinano tale antipatico problema e che quelle psicologiche siano la quasi obbligatoria conseguenza
si faccia vedere da un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org