Prostatie

Buon giorno.

Ho 34 anni e mi sto curando per una presunta prostatite sub/acuta-uretrite.
Sono sotto cura da un'urologo e sono ormai 4 mesi circa ,bruciori,sensibilita' nell'orgasmo,minzioni frequenti sono quasi del tutto svanite e rimasto quel fastidioso sgocciolamento finale sopratutto se mi idrato molto.
Vorrei capire perche' persiste questo fastidioso sintomo e da cosa e' dovuto,Ho notato anche che quando assimilo molti liquidi e percio' aumentano le minzioni avverto un leggero bruciore che dura qualche secondo all'interno del glante.tengo a precisare che tutti gli esami di laboratorio sono risultati negativi(tamponi,spermiocoltura,spermiogramma,esame urine,uroflussometria).

Colgo l'occasione per ringraziarvi.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
le uretro-prostatiti come esito possono determinare una sintomatologia residua come quella da lei descritta che può avere un andamento variabile nel tempo.

Cordiali saluti
Gino Scalese