Prostatie

Buona sera .

Oggi ho ritirato gli esami che mi aveva prescritto l'urologo perche' mi aveva diagnosticato una prostatite sub/acuta con sintomi:bruciore dopo mezzora dalla minzione che durava qualche minuto ,minzioni frequenti,rossore al glande e molta sensibilita' nell'orgasmo. Mi prescrisse durata 21 giorni di antibiotici(levoxicina) con una attesa di un mese prima di eseguire gli esami.
Spermiocoltura negativa,tampone uretrale negativo,tampone solco balano prepuziale negativo,tengo a precisare che prima di iniziare la cura antibiotica avevo eseguito spermiocoltura che risulto negativa,avvisai all'epoca l'urologo che si oriento in una uretrite.
La mia domanda e' la seguente dato che i sintomi sono molto migliorati ma avvolte si alternano e ne risento piu' alla mattina non e' che sia affetto da una prostatie cronica ?Tengo a precisare che ho 34 anni .

Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente premesso che una prostatite necessita di molto tempo per guarire del tutto putroppo senza una visita ed un ecografia è impossibile stabilire se la patologia si è cronicizzata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua veloce risposta.
Mi e' stata effettuata una visita digitale ma di ecografie non me ne ha prescritte. si puo' capire anche senza ecografia?