Una prostatite cronica trattata

buon giorno ho 35 anni, e 2 anni fa mi è stata diagnosticata dall'urologo una prostatite cronica trattata con Ciproxin e antinfiammatori. Adesso non ho più i classici sintomi urinari, salvo qualche leggera e veloce ricaduta che si verifica soprattutto se eccedo nell'alimentazione. L'urinocoltura e la spermiocoltura risultano negative. Già dall'inizio della patologia ho avuto un eiaculazione meno forte nello schizzo. Questo sintomo permane ancora ed è come se mancassero le contrazioni orgasmiche soprattutto quelle successive alla prima, mentre ante patologia erano molte sostenute.Sottolineo che l'eiaculazione non è retrograda. Anche la percezione dell'orgasmo è ridotta, certe volte quasi assente, solo in pochi casi è come si manifestava una volta. Preciso che l'erezione è invece rimasta inalterata, anzi sembra addiruttura aumentata. Secondo il mio urologo tale anomalia dipenderebbe dalla insufficienza dei preliminari nel rapporto. La risposta non mi ho convinto affatto. Da cosa può essere causata questa "disfunzione" e soprattutto c'è qualche speranza di ripresa? grazie a chi mi vorrà rispondere.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
sono alterazioni sensoriali apparentemente non patologiche ma che potrebbero persistere nel tempo.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
gentile utente una prostatite può essere causa di tale problema, però senza una visita ci è impossibile dire allo stato attuale come sta la sua prostata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com