Emorragia da sopsensione e pillola

Gent.mi dottori,
prendo un contraccettivo orale combinato Yaz. Ieri come si consueto mi è venuta l'emorragia da sospensione, mi viene sempre alla seconda pillola di placebo.
Ho preso tutte le compresse correttamente (niente vomito, diarrea e altri farmaci).
Se si verifica l'emorragia, se pur scarsa, posso escludere una gravidanza?
Nel senso se si fosse instaurata una gravidanza, si verificherebbe l'emorragia da sospensione?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se e' arrivato un regolare ciclo non vi e' alcun rischio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"