Raramente praticato sesso orale

mi è sorto un dubbio....,ho raramente praticato sesso orale..ma ultimamente l'ho fatto un paio di volte con ingoio quasi..e ora sono un pò preoccupata. sinceramente,come posso sapere se ho contratto qualcosa? mi sento un pò stupida pure perchè nel sesso completo ho sempre usato precauzioni ed ora...magari ho preso qualcosa così...potete darmi un consiglio? qualche sintomo che possa farmi allarmare? grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In caso di infezioni da HPV(condilomi genitali)del partner o in caso di infezioni erpetiche (herpes genitalis).
Altro tipo di infezioni che non danno manifestazioni cliniche evidenti è molto difficile pronosticarle.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI