Il papilloma virus ed il ginecologo è intervenuto

Alla mia ragazza è stato riscontrato il Papilloma virus ed il ginecologo è intervenuto con la laser terapia. Ho delineato il problema al mio medico di base,il quale ha detto che,se l'avessi anch'io,potrei averlo negativizzato e comunque una soluzione per il maschio non c'è. M'ha prescritto un tampone. Che devo fare? Può servire per accertare? I miei dubbi sono molti...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

spero le sia di ausilio la lettura del mio articolo su questo tema, per un vademecum che riguarda il come comportarsi:

http://www.latuapelle.org/rubriche/?art=14

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it