Aiuto patner ginecologico

ho bisogno di un aiuto urgente sto troppo male vi prego aiutatemi....davvero vorrei un consulto subito.....ho avuto un rapporto orale..avevo l herpes..sulle labra poi io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto senza precauzione...parlando con una mia amica...mi ha detto che ho contratto l herpes genitale...e vero??? che si prende cosi..o cioe anche cosi???...ho avuto questo rapporto circa 4/5 giorni fa....si puo gia amnifestare o ha periodo incubazione???......se vado da ginecologo gia riesce a vederlo....vi prego aiutooooooooooooo!!!!!!!!ho gia bruciore....
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

semmai dovrebbe preoccuparsi il suo partner, se le lei ha trasmesso il virus.

Il periodo di incubazione può arrivare fino a 2 settimane.
Nel caso di dolore urente consulti il suo medico per visita ginecologica. Consigli al suo partner di effettuare visita dermatologica nel caso di disturbi.
Per il futuro eviti rapporti orali nel caso di lesioni herpetiche attive.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa