Contraccettivo

Buon giorno,
è da oltre 10 anni che assumo Harmonet iniziano la confzione di sabato. Ieri sera però ho sbagliato anticipando di un giorno l'inizio della confezione. Io creo di essere a posto a livello protettivo, ma chiedevo come posso fare per ritornare ad iniziare di sabato (solo per una questione di abitudine).
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assumendo una compressa in più alla fine di questo blister,rubandola da una altra confezione che terrà di scorta.
SALUTII

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie mille, ma ancora una domanda : devo prendere la prima pillola della nuova confezione subito dopo e poi ricominciarne un'altra nuova di sabato?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Avendo iniziato un giorno prima,deve solo aggiungere una pillola terminando il blister sempre il solito giorno.