Volevo sapere se è possibile k siano sintomi di gravidanza e se è possibile rimanere incinta in

salve sono una ragazza di 18 anni,io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non completo nel senso k è venuto fuori poi pero con le mani sporche di sperma ha toccato la vagina ma esternamente.
adesso ho un ritardo di 3 giorni dolore al seno, poco mal di pancia e perdite sul bianco trasparente filamentose.
volevo sapere se è possibile k siano sintomi di gravidanza e se è possibile rimanere incinta in questo modo senza venire all'interno della vagina.
grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non si fa certo diagnosi di gravidanza dai disturbi accusati al seno ed è molto improbabile una gravidanza a seguito delle modalità che ha descritto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente