Dolori interni all'orecchio dx già sofferente di ipoacusia neuros

Da oltre 10 anni mi è stata diagnosticata una grave ipoacusia neurosensoriale
all'orecchio Dx, ora da alcune settimane ,accuso dolore interno al tatto e alla lieve pressione dello stesso e pulsazioni, lieve dolore e torpore iugolare a volte di deglutazione sempre nella parte Dx e nucale posteriore allo stesso orecchio.
Devo richiedere al mio medico qualche esame specialistico particolare ...
quale?
Ringraziamenti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Necessita sicuramente di una visita da parte di uno Specialista Otorinolaringoiatra. Probabilmente utile una RM dell'orecchio interno. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 832 37 5
Il suo problema sembra dipendere da infiammazione del condotto uditivo esterno.In tal caso sarà sufficiente una semplice visita otorino e una terapia locale.In alcuni casi occorre associare un antibiotico orale.

Dott. Paolo Carnevali

Paolo Carnevali