Quarta settimana di gravidanza

Buongiorno,vi contatto per chiedere informazioni sulla gravidanza al primo mese.Due anni fa ho avuto un aborto chiamato uovo chiaro da li non sono più riuscita a rimanere incinta fino al giorno 11/5 che ho effettuato 4 test di gravidanza tutti positivi!Secondo gli stik ovulatori ho ovulato il 23/4 il 12/5 sono andata dal ginecologo che ha trovato una camera uterina di 3.30 mm, il 13/5 ho fatto il controllo delle beta hcg ed erano 672.4 u.i. Secondo i miei calcoli sono tra la 3 e la 4 settimana. Ho 24 anni e tanta voglia di diventare mamma secondo voi questi valori sono normali?Ho possibilità che si trasformi in una gravidanza normale o in un altro aborto?Grazie aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
si trova nelle fasi iniziali della gravidanza ed il valore delle betaHCG e' buono. Deve ripeterlo a distanza di 1 sett per vedere se aumentano ed eseguire un'ecografia transvaginale alla 6 sett circa. Impossibile prevedere lo sviluppo della gravidanza, ma al momento sembra andare tutto bene
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"