Analisi

vogli avere un altro bambino posso con questi risultati?fah6.16-lh2.26-17betastradiolo67.97-ft3:2,79-ft4:1,16-tsh:1,24
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

la fertilità è un fenomeno complesso e non si esaurisce in un paio di esami, che peraltro vanno anche bene.
Se vuole un figlio, la cosa da fare è provare.
Il fatto di essere già madre ci rassicura sulle potenzialità riproduttive sue e di suo marito.
In bocca al lupo!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie x la risposta, ora sapendo che va tutto bene e avendo avuto le altre due gravidanze senza fare calcoli e senza attesa mi hanno consigliato di avere rapporti a giorni alterni nel periodo fecondo visto che normalmente dettati dall'amore non ci sono limiti di frequenza anzi.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Benissimo! Mi tenga aggiornata, se vuole.
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
quindi a come ho inteso il metodo è proprio a giorni alterni?la ringrazio x la sua pazienza nel rispondermi.
[#6]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Rapporti liberi, almeno 2-3 volte a settimana.
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie x le sue attenzioni nei miei confronti un saluto e spero di dare la lieta notizia a breve
[#8]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Bene!!! In bocca al lupo.