Farlutal

BUON GIORNO,VOLEVO CHIEDERE UN CONSIGLIO.HO 26 ANNI E DA CIRCA 8 HO SEMPRE ASSUNTO LA PILLOLA YASMINE.IL 29 MARZO HO AVUTO LE MESTRUAZIONI MA QUANDO DOVEVO INIZIARE IL NUOVO BLISTER MI TROVAVO FUORI QUINDI NON HO INIZIATO.HO FATTO UN TEST DI GRAVIDANZA IN CASA RISULTATO NEGETIVO E DOPO 8 GIORNI UN DOSAGGIO BETA HCG ANCHE ESSO NEGATIVO,ALLORA SU SUGGERIMENTO DEL MIO GINECOLOGO HO INIZIATO IL FARLUTAL PER 10 GIORNI.LA MIA DOMANDA E':ENTRO QUANDO TORNERA' IL CICLO????E' POSSIBILE CHE NON TORNA?IN QUESTO CASO COSA VUOL DIRE?SE ARRIVA POSSO DI NUOVO INZIARE A PRENDERE LA PILLOLA?HO BISOGNO DI AIUTO SONO MOLTO CONFUSA,GRAZIE MILLE!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe, ELIMINANDO IL FASTIDIOSO MAIUSCOLO, ripostare in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com