Immunodepressione???

SALVE, VORREI SAPERE SECONDO VOI COS'HO AVUTO: DONNA, 27 ANNI, FEBBRE COSTANTE A 39, HERPES IN BOCCA E ORGANI GENITALI (IL GINECOLOGO NON AVEVA MAI VISTO NIENTE DEL GENERE DOPO ANNI DI SERVIZIO) MACCHIE SCURE (TIPO LIVIDI) SULLE GAMBE E BRACCIA, DOLORE AI GOMITI (DURATO 1 ANNO) E ALLE GINOCCHIA, MAL DI TESTA PULSANTE AL VERTICE, GLOBULI BIANCHI ALLE STELLE, VES ALTISSIMO, MANCANZA DI DIFESE IMMUNITARIE, TUTTO CIO' PER LA DURATA DI 10 GIORNI CIRCA. TEST NEGATIVI ALLA MONONUCLESI, ALLA TUBERCOLOSI, ALLA SALMONELLA, E ALLA MENINGITE. COSA HO AVUTO?grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gentile signora,
come facciamo noi da qui a dirle cosa ha avuto se non abbiamo la possibilita' di visitarla? Medicitalia svolge un'attivita' di "second opinion" o comunque di spiegazione dei meccanismi in ambito medico, ma ovviamente nessuno di noi puo' sostituirsi al Medico in carne ed ossa che puo' visitarla. E' evidente che ha avuto un processo infettivo: lo si deduce dalla febbre, dai leucociti alti e anche da altri elementi del suo racconto. Ma da qui a fare diagnosi, ovviamente, ce ne passa...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com