Bruciatura piaghetta e convalesscenza

gentili dottori sono anto da napoli 41 anni oggi ho bruciato piaghetta dal mio ginecologo che mi ha detto che si era molto estesa dato che sono ipocondriaca come deve andare convalescenza ho dei piccoli doloretti tipo mestruale e vero che la piaghetta si poteva trasformare in cancro e poi sempre il mio medico dice che ogni settimana devo fare mdicazioni mi date consigli devo stare a riposo domani posso andare a lavoro grazie baci siete i migliori b pasqua anto quarto na ris urgente
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

pur rassicurandola sui doloretti, normali all'indomani di un piccolo intervento come il Suo, Le consiglio di spostare la Sua domanda nell'area "Ginecologia" dove potrà ottenere una risposta più dettagliata.

Saluti e auguri.