Mestruale

buona sera a tutti,sono una ragazza di 23 anni e avrei un problema riguardo a continue perdite di sangue. prima di raccontare il mio problema dovete sapere che faccio nuoto da ormai 2 anni e mi capita di andare in piscina anche nei giorni in cui ho il ciclo. il problema è che da un paio di mesi precisamente da aprile ho continue perdite di sangue un paio di giorni prima che ho il ciclo mestruale e un paio di giorni dopo.appena ho avute questi sintomi,non mi sono subito allarmata perchè in quel periodo ero molto stressata, nervosa ecc. quindi ho pensato che fosse dovuto a quello ma il mese di maggio mi doveva venire il 20 ma mi sono venute il 29 maggio che però è durato solo quel giorno, il giorno dopo non c'era più. mi è ritornato il 8giugno e mi è durato una settimana cn perdite a volte abbondanti.da quando è andato via continuo ad avere perdite di sangue a volte solo macchie e non capisco a cosa è dovuto.non credo di avere problemi ginecologhe per questo ho chiesto consulto a medicina generale.mi potreste aiutare?grazie a tutti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Gentile Utente,
per quanto irregolarità mestruali possano essere in relazione anche con patologie che non interessano l'apparato genitale (es. distiroidismo), lo Specialista di riferimento per la corretta interpretazione dei sintomi e l'indicazione degli accertamenti più opportuni resta il Ginecologo.
Le consiglierei quindi di postare nuovamente il quesito in quest'area.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per avermi comunque risposto.rifarò la proposta nell'area che mi ha consigliato. la rincrazio
[#3]
dopo
Utente
la ringrazio moltissimo.ascolterò il suo consiglio grazie