Lettera ad un dottore

BuonGiorno Dottore..volevo chiederle una cosa..il 19/06 ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza e lei era al secondo giorno di ritardo del ciclo.. dopo 23 ore,il 20/06 ha preso la pillola del giorno dopo norlevo e oggi 23/06 il ciclo ancora non è arrivato.. dbbm preoccuparci??
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
L'assunzione del norlevo è stata tempestiva, non penso che vi dobbiate preoccupare. Se le mestruazioni non dovessere arrivare nei prossimi 10-14 giorni, eseguirei (per prudenza) un test di gravidanza.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it