Mestruazioni dopo raschiameneto

Buona sera, sono una ragazza di 29 anni e il 1°giugno ho subito un raschiamento alla 9 settimana di gestazione per aborto interno.
Dopo l'intervento non ho praticamente avuto perdite di sangue (a parte il giorno stesso)ma solo perdite di colore giallo-marroncino.
Ho preso metergin in gocce per una settimana senza alcun tipo di dolori.
Ora a 29 giorni di distanza ho dei dolori simil-ciclo e sto iniziando ad avere delle perdite di sangue...
Mi chiedo può essere già la mestruazione?Avendo sempre avuto un ciclo di 35 giorni credevo che dopo il raschiamento sarebbe tardato ancora di più.
Inoltre volevo sapere se secondo Voi il mio decorso è stato normale perchè, finchè non andrò a fare la visita di controllo dopo il primo ciclo,ho paura che il raschiamento non abbia ripulito bene.
Vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Penso che il decorso sia stato regolare e che le perdite di ora possano essere l'inizio del ciclo (ciò è possibile anche se di solito ha cicli ogni 35 giorni).

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it