Preservativo rotto il giorno prima delle mestruazioni

buonasera.ieri(01/07/2010)io e il e mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto.Solo alla fine di tutto l'atto ci siamo accorti che il preservativo s è rotto quindi lui ha eiaculato all'interno.Solitamente ho cicli regolari di 33 giorni.L ultima mestruazione mi è finita il 4 giugno e questo mese avrebbero dovuto venirmi stamattina ma nulla.Gia da 5 giorni ho tutti i sintomi relativi alle mestruazioni(seno gonfio e dolente,mal di schiena,umore lunatico,oggi mal di testa e un po di mal di pancia);potrei essere rimasta incinta?quanto tempo devo aspettare per comprare il test?per favore rispondete il prima possibile perchè siamo davvero nel panico,grazie 1000.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io direi che in questa situazione può stare tranquillissima, un eventuale test va fatto dopo 12 giorni,ma a quel punto il ritardo sarebbe dettato da altri motivi

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta immediata dottore..oggi ancora niente ciclo.Stamattina mi sono svegliata con un dolore all'ovaio sinistro(come se pungesse un pò)gambe pesanti e seno ancora dolente.Secondo Lei è sintomo del ciclo in arrivo oppure al contrario indica una possibile gravidanza e quindi tutti i sintomi del ciclo spariranno?Ho letto in molti post su questo stesso sito che comunque non si puo far affidamento sui giorni fertili e non perchè variano a seconda dei periodi quindi io potrei benissimo essere incinta?mi consiglia di andare in ospedale e farmi dare la pillola del giorno dopo?la ringrazio ancora per la sua attenzione..
[#3]
dopo
Utente
buongiorno dottore!!!ieri sera poi mi è venuto il ciclo!!!!!grazie mille per la disponibilità!!!
[#4]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Talvolta è sufficiente avere un pò di pazienza, ma capisco come talvolta l'ansia la faccia da padrona, cordiali saluti