Le mestruazioni come sempre

Salve,
sarebbe così gentile da togliermi ogni dubbio?
Prendo Minesse da 3 anni senza mai fare interruzioni..Sono alla fine della scatola e lunedì 28 dovrebbero arrivarmi le mestruazioni come sempre.
Venerdì 18 ho dimenticato di assumere una compressa, e l'ho presa superate le 12 ore il giorno dopo assieme a quella di sabato 19, volevo sapere se in eventuali rapporti nei giorni successivi sono coperta o cosa devo fare.

Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Conviene avere rapporti protetti fino alla fine del blister, avendo superato le 12h
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"