Richiesta per il dott leone-ricerca gravidanza

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,cerco di essere stringata: 42 anni compiuti un bimbo di anni 3 e mezzo, mio marito ha un grave varicocele cjhe causa lentezza e deformazione con una percentuale che varia tra il 99 e il 100%. Io ho un fsh alto non rispondo alla stimolazione con gonadotropine. L'effetto comunque del variare del mio ciclo è che si è accorciato e con il monitoraggio si evidenziano sempre 1 o due follicoli che crescono troppo velocemente (l'endometrio è sempre delle dimensioni giuste). C'è qualche rimedio omeopatico che rallenti la crescita del follicolo?
Non ho ancora "mollato" le speranze, faccio male?
Mi dia una franca risposta, la ringrazio molto.
a presto
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Algologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 262 7
Buongiorno. Le consiglio comunque di far operare suo marito, è un intervento semplice e dura cinque minuti.
Per quanto la riguarda visto che non la conosco e mi servirebbero altre informazioni, le dò dei consigli che possono essere utili. Prenda 2 omeopatici che regolarizzano la sua ovulazione. La cura omeopatica ha una buona efficacia e se le sue ovaie sono ancora attive avremo qualche percentuale in più di riuscita. Compri Follicolinum 9CH granuli ed Ovarinum 9CH granuli e ne prenda 2 granuli di ognuno mattina e sera per almeno 3 mesi.

dott. Sandro Morelli

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio moltissimo.
Lo farò.
Per quanto riguarda mio marito gli andrologi glielo hanno sempre sconsigliato, dicendo che alla sua eta non porterebbe a nulla
a presto
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79
Gentile Signora,

pur non potendo dare dettagli farmacologici per via telematica (non è consentito deontologicamente e dalle linee guida del Sito) confermo che le opportunità per regolarizzare la maturazione del follicolo ed il ciclo nel suo complesso con una corretta terapia omeopatica ci sono;
al contrario la situazione è problematica se il varicocele di suo marito comporta lentezza e deformazione degli spermatozoi che varia tra il 99 ed il 100%.
Le formulo i miei più sentiti auguri.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su gravidanza

Altri consulti in medicina non convenzionale