La pillola mi è stata prescritta dal medico

Salve ho bisogno urgentissimo di informazione! ho avuto il ciclo il 28 giugno e ho iniziato ieri la somministrazione della pillola Yaz, sulle istruzioni c'era scritto che potevo prenderla tra il 2 e 5 giorno del ciclo ( e ieri era il quarto) senza problemi, solo che i primi 7 giorni devo usare il preservativo! è vero? quindi tra 7 giorni posso fare l'amore tranquillamente senza bisogno del preservativo???' vi prego è urgente!!!!!!!!!! non capisco se tra il 2 e il quinto giorno vuol dire solo il 2 e il 5 o anche il 3 e il 4! nn lo sò...vi prego è urgente!!!!!!!! aggiungo che sn vergine e la pillola mi è stata prescritta dal medico!
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
deve spostare il quesito ai ginecologi

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it